FIFA 19: svelati tutti i contenuti della demo

EA Sports e i ragazzi di EA Canada ci informano che la demo di FIFA 19 sarà disponibile a partire da giovedì 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il successo della versione dimostrativa del precedente capitolo ha spinto gli sviluppatori nordamericani ad ampliare sensibilmente l'offerta della demo per darci l'opportunità di sperimentare le nuove meccaniche di gameplay e tanto altro.

All'interno della demo troveremo infatti i capitoli introduttivi della campagna principale con protagonista il calciatore virtuale Alex Hunter e la rinnovata modalità Calcio d'Inizio con regole personalizzabili. Le squadre selezionabili per le amichevoli saranno ben dieci: Juventus, Roma, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Tottenham.

Le amichevoli del modulo Calcio d'Inizio e i capitoli introduttivi della modalità singleplayer Il Viaggio: I Campioni che ritroveremo nella demo ci permetteranno di respirare l'aria della Champions League. Disputando un match della massima competizione europea avremo anche un assaggio della telecronaca inglese, delle sequenze introduttive e delle grafiche personalizzate che contraddistingueranno le sfide del titolo finale.

La versione dimostrativa di FIFA 19 anticiperà di qualche settimana il lancio della nuova simulazione calcistica di Electronic Arts, che ricordiamo essere previsto per il 28 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli utenti abbonati a EA Access e Origin Access su PC e Xbox One potranno provare il titolo (per un massimo di 10 ore) con una settimana di anticipo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail