Forza Horizon 4: la demo arriva oggi sul Microsoft Store

I colleghi di DSOgaming hanno scovato tra le pieghe del Microsoft Store ufficiale una pagina che suggerisce l'approdo della demo di Forza Horizon 4 per oggi, 12 settembre.

La scheda informativa che ritroviamo anche nella versione italiana dello Store si limita a illustrare le caratteristiche principali del prossimo gioco di guida a mondo aperto di Playground Games e fornisce solo qualche dettaglio relativo alle dimensioni del file da scaricare sul proprio sistema per provare la versione dimostrativa del titolo Microsoft, ossia 27,83 GB, senza specificare se sarà disponibile sia su PC che su Xbox One o solo su quest'ultima.

La demo di FH4 dovrebbe garantire l'accesso a una porzione dell'immensa mappa di gioco ambientata nella Gran Bretagna del sud e ad alcune delle modalità che graviteranno attorno all'Horizon Festival, con la possibilità di affrontare le diverse condizioni di guida e atmosferiche causate dal ciclo dinamico giorno/notte e dall'alternarsi delle stagioni, due fattori che promettono di rendere ancora più divertente e variegata l'esperienza di gioco sia in singolo che in multiplayer.

Forza Horizon 4 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre su PC Windows 10 e Xbox One e, una volta acquistato, potrà essere giocato indistintamente su entrambe le piattaforme grazie alla funzione Xbox Play Anywhere. Gli abbonati al servizio Xbox Game Pass su Xbox One, oltretutto, avranno accesso gratuitamente al titolo sin dal giorno di lancio.

via | DSOgaming

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail