FIFA 19, svelate le valutazioni dei dieci migliori giocatori

Svelati da EA Sports i rating dei 10 migliori calciatori di FIFA 19: guida la classifica Cristiano Ronaldo.

Quando mancano ormai poco più di due settimane al lancio di FIFA 19, EA Sports ha rivelato le valutazioni dei 10 top player, ovvero i rating dei dieci migliori giocatori che faranno parte della nuova iterazione del calcistico in uscita a fine settembre.

La classifica dei calciatori più quotati di FIFA 19 è guidata da Cristiano Ronaldo, new entry alla Juventus, uomo copertina di quest'anno e protagonista di questa stagione della serie A, seguito da Lionel Messi, entrambi con un rating di 94. Segue Neymar, asso del Paris Saint-Germain e della Seleção brasiliana con un rating di 92, e ancora con un rating di 91 le stelle del Real Madrid Luka Modrić e Sergio Ramos, i belgi di Manchester City e Chelsea De Bruyne e Hazard, l'attaccante blaugrana Luis Suárez e il portiere del Manchester United De Gea. Chiude la Top Ten il centrocampista dei blancos Toni Kroos con un rating di 90.

Di seguito la lista al completo in dettaglio:


  1. Cristiano Ronaldo (Juventus) - 94

  2. Lionel Messi (Barcellona) - 94

  3. Neymar Jr (Paris Saint-Germain) - 92

  4. Luka Modrić (Real Madrid) - 91

  5. Kevin De Bruyne (Manchester City) - 91

  6. Eden Hazard (Chelsea) - 91

  7. Sergio Ramos (Real Madrid) - 91

  8. Luis Suárez (Barcellona) - 91

  9. David De Gea (Manchester United) - 91

  10. Toni Kroos (Real Madrid) - 90

Tutti i rating dei cento calciatori più quotati di FIFA 19 saranno svelati sul sito ufficiale del gioco, che si ricorda sarà disponibile nei negozi di tutto il globo a partire dal 28 settembre su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail