The Elder Scrolls Blades: nuovo video di gioco su iPhone XS Max

Nel corso del keynote di Apple organizzato dai vertici del colosso tecnologico di Cupertino per presentare ufficialmente iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e la Serie 4 di Apple Watch, Todd Howard di Bethesda è salito sul palco per regalare agli spettatori dell'evento una dimostrazione di gioco di The Elder Scrolls Blades su iPhone XS Max.

La demo di Blades mostrataci dal palco dello Steve Jobs Theatre riprende il filmato di presentazione dell'E3 2018 e testimonia gli enormi sforzi profusi da Bethesda per dare forma a un titolo in grado di soddisfare le esigenze dei videogiocatori di lungo corso e degli utenti della prima ora. L'enorme potenza computazionale garantita dalla nuova generazione di iPhone permetterà agli autori statunitensi di creare un vero e proprio microcosmo fantasy capace di rivaleggiare, sotto il profilo squisitamente grafico, con le console casalinghe.

Con il progetto di Blades, Todd Howard e i boss di Bethesda proveranno a bissare il successo raggiunto da Fallout Shelter, con oltre 90 milioni di dollari incassati su sistemi mobile, PC e console tramite il negozio interno per le microtransazioni, come conferma la decisione di proporre il nuovo spin-off per sistemi mobile della leggendaria serie di The Elder Scrolls con la formula del free-to-play.

Il lancio di The Elder Scrolls Blades è previsto per l'1 dicembre sui principali smartphone e tablet iOS e Android. Se volete rivivere tutte le emozioni dell'evento Apple del 12 settembre, vi consigliamo di seguirci su Melablog per scoprire tutte le ultime novità su iPhone XS e sui gioiellini tecnologici con la mela attesi in uscita nei prossimi mesi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail