Destiny 2: I Rinnegati - il nuovo video presenta l'Incursione "Ultimo Desiderio"

Il momento più atteso del programma post-lancio di Destiny 2: I Rinnegati sta per arrivare, come confermano i ragazzi di Bungie pubblicando il video che annuncia l'apertura imminente dell'Incursione "Ultimo Desiderio".

Il primo (e si spera non ultimo) Raid de I Rinnegati andrà a riallacciarsi agli eventi dell'avventura principale per arricchirne la narrazione attraverso una serie di attività da svolgere assieme ai propri amici. L'accesso all'Incursione sarà perciò consentito solo a coloro che, una volta conclusa la struggente storia dell'espansione, avranno raggiunto un livello di Luce pari o superiore a 550.

Come da tradizione per la serie di Destiny, la reale natura delle azioni da svolgere in questa nuova Incursione potrà essere scoperta solo da coloro che, partecipandovi, riusciranno a portarla a compimento. Non c'è da sorprendersi, quindi, se il video confezionato da Bungie si limita a mostrarci il luogo dove avverranno le pericolose sfide di Ultimo Desiderio (l'enigmatica Città Sognante) e a descrivere la missione come una sorta di battuta di caccia futuristica volta a rintracciare una mostruosa creatura che minaccia di stravolgere i già precari equilibri nell'ormai secolare guerra tra i Guardiani e gli alieni piovuti nel Sistema Solare per acquisire i poteri del Viaggiatore.

L'Incursione "Ultimo Desiderio" di Destiny 2: I Rinnegati sarà accessibile a tutti i Guardiani d'alto rango su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 settembre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail