Xbox Game Pass: Forza Motorsport 7 e Forza Horizon 3 in regalo con l'abbonamento annuale

Il boss della divisione Xbox di Microsoft Larry Hryb reindossa il costume da supereroe verdecrociato di Major Nelson per annunciare il lancio di un'interessante promozione legata al nuovo abbonamento annuale a Xbox Game Pass.

Tutti gli utenti Xbox One che aderiranno all'iniziativa entro il 30 settembre potranno scaricare gratuitamente Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7: il codice che permetterà il download dei due splendidi giochi di guida di Turn 10 e Playground Games sarà recapitato nel Centro Messaggi della propria console e nella casella email dell'account collegato al Game Pass nel giro di 7/10 giorni.

La sottoscrizione annuale a Xbox Game Pass è proposta al prezzo di 99€, con un risparmio di 20,88€ sul prezzo dei 12 abbonamenti mensili necessari per "pareggiarne l'offerta". Una volta effettuato l'acquisto, tra i circa 200 giochi in catalogo accessibili agli abbonati è possibile scaricare anche i titoli proposti a inizio settembre, tra cui Quantum Break, la Master Chief Collection dei primi quattro capitoli rimasterizzati di Halo, Onrush, Snake Pass, Shadow Warrior 1, Giana Sisters Twisted Dreams e Inner Space.

A prescindere dalla volontà o meno di aderire a questa promozione, tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare e giocare gratuitamente a Forza Horizon 4 sin dal giorno di lancio del prossimo racing game a mondo aperto di Microsoft, la cui uscita è prevista su PC Windows 10 e Xbox One per il 2 ottobre.

via | Major Nelson, sito ufficiale

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail