The Last Remnant Remastered su PS4 a dicembre

Dopo 10 anni, The Last Remnant Remastered sta per sbarcare su PS4: ecco quando e cosa conterrà.

Per celebrare il decimo anniversario dall'uscita del gioco prima su Xbox 360 e poi su PC, Square Enix annuncia che The Last Remnant Remastered è in arrivo anche su PlayStation 4. Sarà disponibile dal 6 dicembre al prezzo di 19,99 euro, direttamente in download tramite il PlayStation Store. Non è prevista un'edizione cartacea, infatti.

Insieme all'annuncio, un teaser trailer pubblicato in alto a questa notizia, e delle informazioni sul gioco di ruolo in versione PS4: non avrà contenuti nuovi, ma quelli già visti nella release su PC. La trama sarà la stessa: sullo sfondo di una guerra, i giocatori saranno chiamati a impersonare un giovane dal nome Rush Sykes che sta disperatamente cercando sua sorella, che è stata rapita.

The Last Remnant Remastered su PS4 beneficia di 10 anni di aggiornamenti grafici e del motore aggiornato, com'è possibile notare nel trailer diffuso per l'occasione. C'è dunque voluto un decennio per poter vedere questo apprezzato RPG anche sulla piattaforma PlayStation, ma ormai manca davvero poco.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail