Yoshi's Crafted World: immagini e video sulla varietà delle ambientazioni

Il Nintendo Direct del 13 settembre ci regala delle scene di gioco e delle immagini inedite di Yoshi's Crafted World, il nuovo capitolo della fortunata serie di platform a scorrimento sviluppata dagli autori nipponici di Good-Feel e incentrata sulla figura del dinosauro da compagnia di Super Mario.

Dopo aver riportato la pace tra gli abitanti di lana e plastilina del regno di Woolly World, l'eroe più tenero dell'universo nintendiano (Kirby e Lolo permettendo) e il suo inseparabile Poochy dovranno partire alla volta di un mondo fatto di cartone per evitare che cada preda dell'ennesima invasione di creature dalla dimensione dominata da Bowser e dalla sua progenie di mostriciattoli.

Ciascun diorama che ritroveremo nei livelli di Crafted World potrà essere affrontato in cooperativa e si svilupperà su più piani, proprio come fossero dei plastici dimostrativi da scomporre e ricomporre per scoprire aree segrete e percorsi alternativi. Il passaggio da un piano all'altro del diorama di cartone comporterà un cambio di prospettiva che consentirà a Yoshi, e a noi con lui, di utilizzare gli oggetti recuperati nei livelli come proiettili da lanciare contro nemici, piattaforme e pulsanti vari.

Con le nuove immagini e scene di gioco dall'ultimo Nintendo Direct arriva inoltre la conferma che Yoshi's Crafted World sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso della primavera del 2019.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail