Sekiro: Shadows Die Twice - esplorazione e combattimenti con i boss nel video del TGS 2018

Gli autori di From Software ci proiettano di nuovo nella dimensione fantasy di Sekiro: Shadows Die Twice per darci un assaggio dell'esperienza di gioco per cuori forti che ci attende nel loro prossimo action a mondo aperto il trailer confezionato in occasione dell'apertura del Tokyo Game Show 2018.

Il video unisce spezzoni in cinematica incentrati sulla varietà delle ambientazioni a frangenti di gioco in cui possiamo ammirare i frenetici combattimenti con le mortali creature che popolano questo universo legato a doppio filo alla mitologia e alla storia del Giappone feudale di fine '500. In base a quanto illustrato in questi mesi alla stampa di settore dal team diretto da Hidetaka Miyazaki, l'esperienza offerta dall'ultima avventura realizzata dai creatori della serie di Dark Souls farà della velocità la sua arma più affilata.

Il ninja che interpreteremo nella nuova epopea action di Miyazaki potrà infatti servirsi del suo braccio prostetico per eseguire attacchi fulminei con un ampio ventaglio di armi come le katane, la frusta uncinata o il rampino. Diversamente da Dark Souls, la struttura dei livelli sarà più stratificata e meno lineare, con ambientazioni, dungeon e aree all'aperto in cui i nemici sfrutteranno a proprio vantaggio la verticalità degli scenari per affrontarci utilizzando piattaforme rialzate, botole e quant'altro possa venirvi in mente ricordando i vecchi film con samurai e shinobi.

Il lancio di Sekiro: Shadows Die Twice è previsto per il 22 marzo del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail