Fortnite 5.41: Fortatile, Lancia-bowling e Arena Acuminata con la nuova patch

Il colorato universo di Fortnite non smette di evolversi e si espande con la nuova patch che porta il famoso sparatutto multiplayer di Epic Games alla versione 5.41 su tutte le piattaforme.

L'ultimo aggiornamento gratuito di Fortnite si premura di arricchire l'esperienza della modalità Battaglia Reale con l'introduzione del Fortatile, un potente oggetto rintracciabile nei forzieri e nei distributori automatici che consente agli utenti di creare istantaneamente una fortezza su più piani in cui arroccarsi per difendersi dagli attacchi nemici e guadagnare una posizione strategica nelle fasi più concitate della partita. Ma non è tutto.

Con la patch 5.41 di Fortnite viene inoltre presentato un nuovo consumabile per le modalità Battaglia Reale e Parco Giochi che, una volta utilizzato dal suo possessore, colloca sul terreno di gioco l'inedita Arena Acuminata.

Non meno interessanti sono poi le innovazioni legate alla modalità Salva il Mondo che inaugurano le Sfide Orda della Settimana 7 da completare anche grazie all'ausilio del Lancia-bowling, un dispositivo di lancio ad avancarica con cui fare strike contro nugoli di mostri e creature incontrollabili. La patch 5.41 di Fortnite dovrebbe essere già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android: scaricatela e diteci cosa ne pensate del nuovo aggiornamento e, più in generale, di quello che può essere considerato in maniera indiscutibile come il videogioco dell'anno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail