Red Dead Redemption 2 richiederà tanti GB su disco

Il bundle PS4 Pro con Red Dead Redemption 2 rivela quanti GB sarà necessario avere su disco per installare il gioco.
Il bundle PS4 Pro con Red Dead Redemption 2 rivela quanti GB sarà necessario avere su disco per installare il gioco.

Il bundle PlayStation 4 con Red Dead Redemption 2 rivela lo spazio su disco fisso di cui gli utenti dovranno disporre per installare l’attesissimo gioco di Rockstar Games, almeno su PS4, che non sarà poco: si tratta di ben 105 GB come minimo.

Mentre le dimensioni dei file possono variare da una piattaforma all’altra, i possessori di Xbox One dovrebbero prevedere una quantità simile di spazio richiesto su disco, ma intanto è certo che su PS4 l’installazione del nuovo capitolo della serie richiederà oltre 100 GB.

L’immagine ha anche rivelato che Red Dead Online supporterà fino a 32 giocatori, superando così di poco il limite di 30 giocatori insieme attualmente disponibile su GTA Online.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428658/red-dead-redemption-2-nuovi-dettagli-su-red-dead-online”]Leggi i dettagli su Red Dead Online, il multiplayer online dell’attesissimo Red Dead Redemption 2[/related]

Ricordiamo che il bundle PS4 PRO contenente Red Dead Redemption 2 è stato rivelato all’inizio di questa settimana ed è già disponibile per il preorder su Amazon, mentre il nuovo videogioco di Rockstar debutterà nei negozi su Xbox One e PlayStation 4 il 26 ottobre. La beta pubblica di Red Dead Online sarà lanciata a novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti