Dead Space 3: ecco un lungo filmato con sequenze di gioco inedite

Primo di una lunga serie di filmati che i ragazzi di Visceral Games ci mostreranno nel corso dei mesi a venire, soffermiamoci oggi su ben venti minuti di filmato (interamente di gioco) dedicati a Dead Space 3. Ad illustrarcelo è il produttore esecutivo di questo terzo capitolo, Steve Papoutsis, visibilmente entusiasta riguardo alle immagini che scorrono sullo schermo.

Le sequenze che trovate in apertura ci portano sul pianeta Tau Volantis, dove un cadaverico Isaac dovrà farsi largo tra una caterva di necromorfi di svariate specie e misure. Nota non meno importante ci preme evidenziarla in relazione alla mimica facciale di Carver, sfortunato compagno di viaggio del nostro protagonista: a noi ha già fatto una bella impressione questo specifico aspetto.

Tra modalità cooperativa e l'introduzione di ulteriori meccaniche di gioco, Dead Space 3 non aspetta altro che venir fuori dal guscio entro cui è confinato. Quella data sembra ancora lontana, però, visto che l'uscita del gioco è fissata per Febbraio 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: