Assassin's Creed Odyssey: altissimi i voti delle prime recensioni

A pochissimi giorni dall'uscita di Assassin's Creed Odyssey, i giornalisti delle testate videoludiche di mezzo mondo rendono ancora più spasmodica l'attesa per la commercializzazione dell'ultimo action ruolistico di Ubisoft pubblicando delle recensioni al miele che elogiano il lavoro compiuto dalla famosa casa di sviluppo e produzione transalpina per evolvere la serie battendo con coraggio nuove strade e migliorando quanto fatto con il capitolo precedente, Origins.

Il tenore a dir poco entusiastico delle recensioni internazionali produce infatti un coro unanime di elogi al comparto tecnico, alla componente artistica, al plot narrativo, alla struttura di gioco e a tutti gli interventi compiuti dagli autori di Ubisoft Quebec per plasmare la loro visione dell'Antica Grecia e scrivere la nuova pagina dell'eterno scontro tra i Templari e gli Assassini.

In ragione della pioggia scrosciante di voti a due cifre piovuta sulla testa di Kassandra e Alexios, su Metacritic e GameRankings (i più autorevoli aggregatori di recensioni) la media dei voti di Assassin's Creed Odyssey rimane stabilmente tra l'85 e l'87%. Volete qualche esempio?

Assassin's Creed Odyssey - voti della stampa internazionale

Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile a partire dal 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso dei prossimi mesi, l'universo digitale dell'ultima odissea ruolistica di Ubisoft si amplierà ulteriormente con un programma post-lancio che promette di essere tra i più ricchi di questa generazione di console.

  • shares
  • +1
  • Mail