Assassin's Creed III: ecco quali saranno le migliorie della versione Remastered

Assassin's Creed Odyssey è disponibile da poco meno di una settimana e in molti, attratti dal ricco supporto post-lancio promesso da Ubisoft, hanno deciso di acquistarne la Gold Edition comprensiva del Season Pass.

Tra i tanti contenuti aggiuntivi previsti dal pass stagionale dell'avventura con Kassandra e Alexios c'è la versione rimasterizzata di Assassin's Creed III: l'iniziativa ha suscitato grande interesse tra gli appassionati della serie, come conferma l'urgenza con cui il colosso videoludico francese si è affrettato a illustrare le migliorie che caratterizzeranno l'edizione current-gen dell'epopea di Connor ambientata nei tumultuosi anni della Guerra d'indipendenza americana.

In base a quanto specificato da Ubi, la versione rimasterizzata per PC, PS4 e Xbox One dell'ottima avventura apparsa nel 2012 su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U supporterà la risoluzione 4k e l'HDR su PS4 Pro, Xbox One e PC, oltre alla risoluzione a 1080p su PS4 e Xbox One. Tra gli interventi compiuti dal colosso transalpino ci sarà anche la completa riformulazione del sistema di rendering delle luci, l'aumento della folla e della densità di elementi naturali oltre a nuove texture ad alta risoluzione e un aggiornamento dei modelli poligonali dei personaggi e degli elementi scenici principali. Nell'offerta saranno poi compresi tutti i contenuti aggiuntivi del titolo originario, anch'essi attualizzati.

Assassin's Creed III Remastered dovrebbe essere disponibile nel corso del mese di marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One: gli utenti in possesso del Season Pass di Odyssey potranno scaricarlo "gratuitamente", ma per tutti gli altri ci sarà comunque la possibilità di acquistarlo in versione digitale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail