Red Dead Redemption 2: la banda di Van der Linde galoppa verso il Sole nel trailer di lancio

Puntuali come un investigatore della Pinkerton e precisi come il tamburo ben oliato di una Colt, i vertici di Rockstar Games provvedono a pubblicare il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2.

Inframmezzato da scene di gioco e spezzoni in cinematica, il video testimonia gli sforzi titanici profusi dall'esercito di sviluppatori, autori e programmatori ingaggiato dalla grande R e da Take-Two Interactive per fare di Red Dead Redemption 2 il videogioco più importante di questa generazione prima che questa giunga al termine o, per dirla come il tenente John Dunbar nel capolavoro western "Balla coi Lupi" diretto e interpretato da Kevin Costner, prima che scompaia...

La scheda che accompagna il trailer di lancio ci immerge ulteriormente nelle livide atmosfere dell'avventura vissuta ai margini della legge e della civiltà dalla banda di Van der Linde e dai suoi membri più carismatici, su tutti il rabbioso John Marston, il boss Dutch e la sua fedele spalla Arthur Morgan, il personaggio interpretabile nella campagna principale di RDR2:


    America, 1899. L'epoca del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell'ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle calcagna, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.

La commercializzazione di Red Dead Redemption 2 è prevista per il mai troppo vicino 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One: prenotando (o acquistando a lancio avvenuto) l'epopea western di Rockstar Games si avrà accesso alla beta di Red Dead Online, la cui apertura dovrebbe avvenire nel corso del mese di novembre su entrambe le piattaforme.

  • shares
  • +1
  • Mail