Farming Simulator 19: nuovo video sull'allevamento dei cavalli

Il secondo trailer di gioco di Farming Simulator 19 si focalizza sulle migliorie effettuate da Giants Software sulle dinamiche gestionali nell'allevamento degli animali sperimentate nei precedenti episodi del loro simulatore di vita contadina.

Le fattorie digitali di Farming Simulator 19 vanteranno stalle per cavalli e strutture per l'allevamento di mucche, maiali, pecore e polli, con esigenze specifiche e ricompense uniche da ottenere massimizzando i profitti e curando nel migliore dei modi i nostri amici a quattro zampe.

Come suggerito dall'ultimo video confezionato dagli autori svizzeri, l'allevamento dei cavalli sarà una di quelle attività su cui ci si concentrerà maggiormente: ciascun cavallo potrà essere addestrato e foraggiato per aumentarne il valore di vendita e consentire al nostro alter-ego di cavalcarlo per spostarsi tra le diverse aree della mappa senza danneggiare le colture. All'interno del titolo troveranno spazio anche 300 veicoli da lavoro su licenza ufficiale e decine di strumenti dedicati all'agricoltura intensiva che potremo utilizzare per piantare, raccogliere e trasportare frutta, legname, cereali e verdura.

L'uscita di Farming Simulator 19 è fissata per il 20 novembre su PC, Mac OS, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail