No Man's Sky: l'update gratuito The Abyss si presenta in immagini e video

I ragazzi di Hello Games illustrano le novità del prossimo, importante aggiornamento di No Man's Sky dedicato all'esplorazione subacquea dei pianeti alieni
I ragazzi di Hello Games illustrano le novità del prossimo, importante aggiornamento di No Man's Sky dedicato all'esplorazione subacquea dei pianeti alieni

[blogo-video id=”429470″ title=”No Man’s Sky: trailer dell’update The Abyss” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/1/138/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=YIrCX5PomuA” embed=”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”]

I ragazzi di Hello Games illustrano in immagini e video le novità di The Abyss, il prossimo, importante aggiornamento di No Man’s Sky dedicato all’esplorazione subacquea dei pianeti alieni della galassia procedurale di Sean Murray.

L’update promette di ampliare a dismisura le attività da svolgere sott’acqua attraverso l’aggiunta di decine di nuovi elementi per la costruzione di basi, la possibilità di utilizzare un sottomarino e molto altro: l’esperienza offerta dall’esplorazione subacquea trarrà inoltre enorme giovamento dalla completa riformulazione dei biomi e della fauna degli ambienti marini che risulteranno essere cinque volte più vari rispetto a quanto proposto fino ad oggi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426843/no-mans-sky-ecco-11-cose-che-sono-cambiate-dal-lancio”][/related]

  • Flora e fauna
  • La varietà e la qualità grafica dei biomi acquatici sono state migliorate notevolmente. Scoprite biomi esotici e rari scendendo a nuove profondità.

    Le creature acquatiche sono più frequenti e interessanti. Gli oceani sono abitati fino agli abissi più profondi e sui fondali potrete incontrare terrificanti creature abissali.

  • Missioni acquatiche
  • Una nuova storia, Sogni delle profondità, svela nuovi dettagli sugli abissi di No Man’s Sky con una cupa storia. Scoprite il tragico destino dello sventurato equipaggio di un mercantile, naufragato e in balia delle maree, oppure esplorate rovine sommerse per svelare la storia di un’anima perduta, intrappolata sotto le onde.

  • Relitti sommersi
  • Esplorate rovine sommerse in cerca di antichi tesori o immergetevi in edifici inghiottiti dalle onde per trovare ciò che resta dei loro vecchi abitanti. Recuperate i carichi abbandonati di giganteschi relitti di mercantili. Usate il manipolatore di terreno per portare alla luce tesori sepolti sotto il fondale oceanico. Trovate rare astronavi naufragate e riparatele per farle tornare a volare nei cieli.

  • Sottomarino
  • Esplorate gli abissi dei pianeti grazie a un nuovo exoscafo, il Nautilon. Questo sommergibile dona una nuova dimensione agli spostamenti, al combattimento e alle estrazioni sotto la superficie dell’oceano. Potrete richiamarlo in qualunque zona del pianeta e potrete attraccare presso edifici subacquei. Potenziatelo con tecnologie apposite e personalizzatelo per farvi notare sotto le onde.

  • Moduli di costruzione subacquei
  • Abbiamo aggiunto una dozzina di parti per la base, per offrire maggiori possibilità di costruzione sottomarina. Costruite il nuovo rifugio marino per ripararvi dalla pressione oceanica e sfruttatelo per raggiungere nuove profondità. I nuovi corridoi in vetro, i ponti di osservazione e le cupole panoramiche a più piani permettono ai Viaggiatori di ammirare i fantastici paesaggi sottomarini. Portate la fauna oceanica nella vostra base con un acquario interno decorativo.

L’aggiornamento The Abyss di No Man’s Sky sarà disponibile nella prima metà di novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One in maniera completamente gratuita per tutti gli esploratori intergalattici del microcosmo procedurale partorito dalla fervida immaginazione di Sean Murray.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti