Just Cause 4 entra in fase Gold: nuovo video sui contenuti del Pass Espansioni

Dopo averci presentato la rivale di Rico Rodriguez in Just Cause 4, la guerrigliera Gabriela Morales, i ragazzi degli studi Avalanche e Square Enix ci comunicano che il titolo ha raggiunto la fase Gold, termine che indica la conclusione della fase di sviluppo e l'inizio della fase di produzione delle copie fisiche da distribuire in tutto il mondo per la gioia degli appassionati di action a mondo aperto su PC, PS4 e Xbox One.

In concomitanza con l'annuncio dell'avvenuto raggiungimento della fase gold, gli autori svedesi di Avalanche confezionano un teaser trailer che presenta i contenuti del Pass Espansioni: all'interno del pacchetto di DLC che caratterizzerà il periodo post-lancio di Just Cause 4 troveremo le espansioni Dare Devils, Los Demonios e Agency Strikes Pack.

Ciascuna espansione del Season Pass proporrà una nuova regione esplorabile, nemici inediti e un consistente ampliamento nell'arsenale di Rico con armi, veicoli ed elementi di equipaggiamento originali. Il lancio di Just Cause 4 è previsto per il 4 dicembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Le tre espansioni collegate al Season Pass verranno pubblicate nel corso del 2019.

  • shares
  • Mail