Diablo Immortal per sistemi mobile: ecco il trailer di presentazione e le prime immagini

Nel corso della cerimonia di apertura della BlizzCon 2018, i vertici di Blizzard Entertainment hanno svelato il progetto di Diablo Immortal, il nuovo capitolo della serie action ruolistica di Diablo per sistemi mobile iOS e Android.

In Diablo Immortal saranno disponibili sei classi iconiche e altamente personalizzabili dell'universo di Diablo (barbaro, crociato, cacciatore di demoni, monaco, negromante e mago), ognuna dotata di nuovi poteri e abilità, e altre classi sono previste per gli aggiornamenti successivi. Progettato per essere un'esperienza viva in costante evoluzione, Diablo Immortal introdurrà regolarmente novità nella trama, nuove classi giocabili, nuovo bottino e nuove sfide, che potrete affrontare a fianco degli amici o rischiare da soli.

I giocatori avranno molte opportunità di socializzare tra di loro durante le avventure a Sanctuarium o mentre svolgono attività meno rischiose, come migliorare l'equipaggiamento, creare oggetti o formare gruppi prima della prossima impresa, nella città di Cuor della Marca, il cuore pulsante del mondo di Diablo Immortal.

Nella missione per eliminare il male da Sanctuarium, i giocatori prenderanno parte a spedizioni entusiasmanti, parteciperanno a eventi dinamici in zone pubbliche uniche e saccheggeranno sotterranei ripetibili. Dalla pacifica cittadina di Wortham all'antica Biblioteca di Zoltun Kulle fino all'opprimente isola di Palustria, i giocatori scopriranno panorami familiari e angoli inesplorati di Sanctuarium.

Il lancio di Diablo Immortal dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi su sistemi mobile iOS e Android: nel frattempo, diamo un'occhiata alle immagini di presentazione e al cinematic trailer della BlizzCon 2018.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail