Warcraft III: Reforged annunciato ufficialmente da Blizzard - immagini e video

Direttamente dal palco della BlizzCon 2018, ecco le primissime immagini e scene di gameplay di Warcraft III: Reforged, l'edizione rimasterizzata dell'ormai leggendario strategico in tempo reale pubblicato nel 2002 su PC.

In questa sua nuova veste, Warcraft III vanterà personaggi, strutture, ambientazioni e interfaccia completamente rivisti, con texture ad altissima definizione, nuovi effetti particellari e fisici, audio ridoppiato e inedite scene in cinematica. Sotto il profilo squisitamente contenutistico, il titolo rimarrà fedele al kolossal originario e offrirà una campagna con più di 60 missioni, con oltre quattro ore di filmati di gioco aggiornati e un ridoppiaggio che dà nuova vita alle interpretazioni di personaggi fondamentali come Sylvanas Ventolesto e Arthas Menethil.

L'impegnata community di creatori di mappe di Warcraft III ha mantenuto vivo il gioco sin dal suo lancio nel 2002, e Reforged vanta un editor migliorato influenzato da anni di dialogo con questi talentuosi creatori. Dotato di innumerevoli nuovi strumenti e funzioni, l'editor permetterà di creare nuovi universi di gioco per tutti i giocatori. In Reforged si potrà giocare in mappe personalizzate esistenti e i giocatori potranno usare il nuovo matchmaker per trovare avversari o compagni di gioco per le partite, normali e personalizzate.

Il lancio di Warcraft III: Reforged è previsto nel 2019 su PC al prezzo di 29,99 € per l'edizione standard o, in alternativa, a 39,99 € per l'edizione Spoglie di Guerra che comprende i modelli unici per quattro degli eroi del gioco e una serie di bonus per altri titoli Blizzard, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone e altro ancora.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail