Paranoid: gli autori di Agony presentano la loro nuova avventura horror

Gli sviluppatori polacchi di Madmind Studio annunciano Paranoid, il nuovo survival horror realizzato per mettere a frutto l'esperienza maturata con il controverso progetto di Agony.

Il protagonista di Paranoid è Patrick Calman, un trentenne psicologicamente distrutto dalla morte dei suoi genitori e costretto a fare fronte a questa dolorosa perdita combattendo contro degli esseri demoniaci che rappresenteranno materialmente le sue angosce e paure più ancestrali.

La disturbante avventura horror di Patrick potrà essere vissuta dagli utenti attraverso una visuale in prima persona che ricorderà molto da vicino l'esperienza offerta da P.T., l'ormai storica demo del cancellato Silent Hills di Hideo Kojima e Guillermo del Toro. Gli enigmi da risolvere interpretando questo giovane uomo saranno alla base degli eventi che caratterizzeranno l'opera attraverso una serie di eventi che porteranno alla risoluzione del mistero della morte dei suoi familiari.

L'uscita di Paranoid dovrebbe avvenire tra la fine di quest'anno e la prima metà del 2019 su PC, ma con la possibilità di un successivo approdo su console qualora il titolo dovesse bissare il successo di vendite di Agony.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail