Overkill's The Walking Dead è disponibile su PC: guarda il trailer di lancio

Lo sparatutto cooperativo di Overkill ambientato nell'inferno zombesco di The Walking Dead approda su PC e per l'occasione la sussidiaria di Starbreeze ci propone un trailer in cinematica dedicato ai protagonisti del titolo.

Gli studi Overkill descrivono la loro nuova avventura ambientata nell'universo post-apocalittico di The Walking Dead come uno frenetico sparatutto in prima persona votato al multiplayer cooperativo in cui si è costretti a combattere sia i morti che i vivi. Insieme al proprio gruppo, bisogna cercare di sopravvivere in tutti i modi ai pericoli di una Washington D.C. invasa dagli zombie e dagli sciacalli.

In seguito a un'epidemia che ha riportato i morti in vita, i giocatori affronteranno insieme a tre amici un gran numero di missioni e incursioni, oltre a lottare nei panni dei sopravvissuti per difendere le provviste raccolte e l'accampamento sia dai morti che dai vivi con ogni mezzo necessario. Il titolo narra la storia di Aidan, Maya, Grant e Heather, quattro persone unite dalla necessità e dalla volontà di sopravvivere a ogni costo in un mondo post-apocalittico. Ispirato dal vasto universo delle graphic novel originali di Robert Kirkman, Overkill's The Walking Dead promette di gettare luce su alcuni degli eventi che si svolgono a Washington D.C. e, naturalmente, di intrattenerci con ore ed ore di frenetica caccia allo zombie.

Le versioni console di Overkill's The Walking Dead saranno disponibili nel corso del mese di febbraio, in un periodo che dovrebbe coincidere con il rilascio dell'ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season che concluderà la storia di Clementine.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail