Kingdom Hearts 3: svelato il cast di doppiatori di Big Hero 6

L'action ruolistico di Square Enix vanterà un eccezionale cast di doppiatori per il microcosmo digitale di San Fransokyo, come confermano gli stessi studios nipponici con l'annuncio dei membri del cast di doppiatori di Kingdom Hearts 3 che presterà la propria voce ai protagonisti del mondo di Big Hero 6.

Stando a quanto illustrato da Square Enix, i personaggi di Big Hero 6 che caratterizzeranno la prossima avventura di Sora nell'universo di Kingdom Hearts avranno i doppiatori ufficiali del lungometraggio della Disney del 2014 e, nel caso di Wasabi No-Ginger, dell'omonima serie animata del 2017.

kingdom-hearts-iii-mondo-di-big-hero-6.jpg


    Baymax (Scott Adsit)
    Go Go Tomago (Jamie Chung)
    Honey Lemon (Genesis Rodriguez)
    Hiro Yamada (Ryan Potter)
    Wasabi No-Ginger (Khary Payton)

Stando al produttore Shinji Hashimoto, i punti di contatto tra la trama del film originario e la storia che andrà sviluppandosi nel mondo digitale di Kingdom Hearts 3 saranno forti e garantiranno un'esperienza di gameplay originale, con una narrazione ricca di colpi di scena e delle missioni appassionanti. Sfrecciando tra i grattacieli di San Fransokyo insieme al paffuto robot tuttofare dell'universo Disney (e Marvel), l'intrepido Sora potrà così sfruttare le abilità di Baymax per superare le sfide più impegnative anche attraverso l'uso di trasformazioni uniche per il Keyblade studiate appositamente per questo mondo.

Kingdom Hearts III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 gennaio. Il mondo di Big Hero 6, ovviamente, farà parte dell'offerta di lancio e potrà essere esplorato liberamente assieme a Sora, Pippo, Paperino e Baymax.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail