PlayerUnknown's Battlegrounds: PUBG è gratis su Xbox One

La sfida tra i battle royale si fa sempre più accesa, come conferma il crescente successo di Fortnite e l'interesse suscitato dal lancio di Black Ops 4. Non è un caso, quindi, se PUBG Corporation sceglie di giocare la carta del free-to-play per guadagnare terreno nei confronti della concorrenza con un'interessante iniziativa. Da oggi, infatti, PlayerUnknown's Battlegrounds può essere scaricato gratuitamente su Xbox One e Xbox One X.

La promozione dovrebbe durare fino all'apertura dell'X Fan fest di Città del Messico prevista per l'11 novembre. Fino ad allora, chi deciderà di recarsi nello store digitale di Xbox One per riscattare una copia di PUBG potrà ottenerne una versione digitale identica a quella proposta a pagamento fino a ieri: una volta riscattato, il titolo sarà vostro per sempre perciò affrettatevi ad approfittare della promozione prima che scada!

Dopo essere stato in beta testing per più di un anno, PUBG ha raggiunto la fatidica versione 1.0 solo a inizio settembre e con essa abbiamo potuto assistere alla totale riformulazione del sistema di loot box legato all'acquisto di oggetti estetici tramite la valuta ingame, così come al sensibile miglioramento delle prestazioni su Xbox One e Xbox One X, all'introduzione degli Obiettivi Sbloccabili, all'ampliamento dell'offerta multiplayer con le sfide deathmatch a squadre della modalità Guerra e a tantissimi interventi migliorativi per l'interfaccia, i menù di pausa e la scheda interna dello store.

via | Xbox Games Store, pagina ufficiale PUBG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail