ARK: Survival Evolved - l'espansione Extinction si lancia in foto e video

ARK: Survival Evolved, lo sparatutto a mondo aperto venato di elementi survival di Studio Wildcard, si espande con un nuovo contenuto aggiuntivo particolarmente ricco di elementi di innovazione: Extinction.

All'interno dell'offerta di Extinction troviamo infatti una nuova area di gioco completamente esplorabile con decine di creature inedite e tantissime sfide da affrontare all'ombra di strutture architettoniche futuristiche, anch'esse esplorabili da cima a fondo. Ad arricchire ulteriormente il DLC ci penseranno poi le nuove cavalcature e un generoso aumento nella varietà e nella quantità di elementi di equipaggiamento e armi, ciascuna ottenibile progredendo nell'avventura sia da soli che in compagnia dei propri amici.


    Termina il tuo viaggio attraverso i mondi di ARK in 'Estinzione', dove la storia inizia e finisce: sulla Terra stessa! Un pianeta infestato da elementi, pieno di creature fantastiche sia organiche che tecnologiche, la Terra detiene sia i segreti del passato che le chiavi della sua salvezza. Come un sopravvissuto veterano che ha conquistato tutti gli ostacoli precedenti, la tua ultima sfida attende: puoi sconfiggere i giganteschi Titani vaganti che dominano il pianeta e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra?

L'espansione Extinction di ARK: Survival Evolved è disponibile da oggi su PC al prezzo di 16,79€ o all'interno del Season Pass proposto a 25,99€. Il contenuto aggiuntivo approderà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso delle prossime settimane.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail