Hitman 2: l'Agente 47 ritorna in azione nel trailer di lancio

IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment contano i giorni che li dividono dal lancio di Hitman 2 pubblicando un nuovo video che illustra nel dettaglio ciò che ci attende nella prossima avventura stealth in compagnia dell'Agente 47.

Dal punto di vista delle meccaniche di gioc spicciole, il titolo vanterà tutta una serie di differenti aggiornamenti e miglioramenti rispetto al reboot del 2016 che comprenderanno, tra le altre cose, un'IA più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente nuova, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, tantissimi di nuovi strumenti, l'uso strategico degli specchi, l'abilità di nascondersi tra la folla e il fogliame e il ritorno della mai dimenticata valigetta con gli attrezzi del mestiere e tanto altro.

Il gioco presenterà sei diverse ambientazioni che includono Hawke's Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (Stati Uniti) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare, una profondità di gioco senza precedenti e innumerevoli possibilità interattive.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di Hitman 2, quindi, ricordiamo a chi ci segue che l'uscita del titolo è prevista per il 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2019, avremo comunque modo di arricchire ulteriormente la l'esperienza di gioco con l'introduzione dei Bersagli Elusivi, della modalità Escalation, dei Contratti e dei Pacchetti Sfide che IO Interactive promette di rilasciare a cadenza mensile per tutto il 2019. Il primo Bersaglio Elusivo e il relativo pacchetto di Sfide avrà per protagonista l'attore Sean Bean nei panni dell'agente dell'MI5 Mark Faba.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail