Battlefield V: EA DICE pubblica il trailer di lancio

Electronic Arts ci prepara all'imminente lancio di Battlefield V con un trailer che descrive l'esperienza di gioco offerta dal prossimo, ambizioso sparatutto di EA DICE a forte vocazione multiplayer ma con una solida componente singleplayer rappresentata dalle Storie di Guerra.


    Battlefield V è la Seconda Guerra Mondiale come non l'hai mai vista né giocata prima. Modalità multigiocatore classiche e innovative scatenano una guerra totale per un massimo di 64 giocatori in mappe ambientate in località sorprendenti. Porta la tua squadra alla vittoria con sistemi più moderni per i movimenti e gli scontri a fuoco, oltre a personalizzare i soldati e l'equipaggiamento della tua compagnia. Le Storie di guerra per giocatore singolo rappresentano la guerra su larga scala attraverso le storie personali di chi è rimasto coinvolto nel conflitto globale. Venti di guerra proseguirà inoltre il viaggio di tutti i giocatori nei mesi successivi all'uscita.

Il programma post-lancio annunciato da EA DICE promette inoltre di arricchire l'offerta di gioco del kolossal sparatutto di Electronic Arts con diverse mappe aggiuntive, modalità multiplayer inedite sia competitive che cooperative, nuovi elementi di equipaggiamento e, soprattutto, le sfide battle royale del modulo Firestorm: tutti i contenuti offerti, ribadisce EA, saranno proposti in via del tutto gratuita.

Battlefield V sarà disponibile a partire dal 20 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma con la possibilità di giocarlo con qualche giorno di anticipo sulla data di commercializzazione della versione Standard abbonandosi a EA Access o Origin Access (su PC e Xbox One) o acquistando l'edizione Deluxe per tutte le versioni.

  • shares
  • +1
  • Mail