Trine: Enhanced Edition è disponibile su Nintendo Switch

La serie di Trine arriverà presto su Nintendo Switch, confermano gli autori di Frozenbyte con un eloquente video pubblicato sulle pagine del canale YouTube ufficiale di Nintendo. Si parte con la Enhanced Edition del primo capitolo, già disponibile sull'eShop della console ibrida della casa di Super Mario al prezzo di 14,99€.

Trine Enchanted Edition narra le origini dei tre improbabili eroi di Trine: Amadeus il mago, Pontius il cavaliere e Zoya la ladra. Influenzati dai poteri magici del misterioso oggetto noto come Trine, gli eroi devono unire le forze per superare ostacoli e risolvere enigmi in un mondo interattivo che riproduce realisticamente le leggi della fisica, allo scopo di sconfiggere i non morti e riportare la pace nel regno!

La versione Switch di Trine: Enchanted Edition comprende 15 livelli, può essere giocata sia in modalità Docked che Portatile, è compatibile con il Pro Controller, vanta un comparto grafico dai colori vibranti e sfrutta la funzione di vibrazione dei due Joy-Con e la ricca dotazione di sensori di movimento dei controller della console.


  • Un connubio perfetto tra gioco d'azione e platform in un affascinante mondo fantasy, con 15 livelli mozzafiato ricchi di nemici, insidie ed enigmi basati sulla fisica
  • Storia delle origini dei 3 eroi: Amadeus lo stregone, Pontius il cavaliere e Zoya la ladra, ciascuno con le sue abilità uniche
  • Risolvi gli enigmi e supera le sfide combinando le abilità degli eroi in modo creativo, con risultati spesso sorprendenti!
  • Modalità cooperativa multigiocatore per un massimo di tre giocatori, online e in locale

Il quarto capitolo dell'avventura intrisa di elementi puzzle di Frozenbyte, Trine 4: The Nightmare Prince, arriverà il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma con la concreta possibilità di un futuro approdo su Nintendo Switch qualora il titolo dovesse riscuotere il successo sperato dagli sviluppatori finlandesi.

  • shares
  • Mail