Thronebreaker: The Witcher Tales approda su Steam

Thronebreaker: The Witcher Tales, l'avventura ruolistica basata sul gioco di carte Gwent di The Witcher 3 Wild Hunt, sbarca finalmente su Steam dopo essere approdata in anteprima su GOG.com

Pensata inizialmente per essere una modalità singleplayer del free-to-play Gwent: The Witcher Card Game attualmente disponibile su PC, console e sistemi mobile, l'esperienza di gioco offerta da Thronebreaker assume la forma di un vero e proprio titolo a se stante con una storia complessa e delle meccaniche di gioco originali, come confermano gli stessi autori di CD Projekt fissando a 30 ore la longevità media di una campagna principale con decine di finali multipli e tantissime aree inedite esplorabili assieme a Meve.


    Creato dagli sviluppatori di alcuni tra i momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco narra la storia di Meve, regina dei due Regni Settentrionali di Lyria e Rivia e prode guerriera. A fronte dell'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta a imbracciare le armi e intraprendere un duro viaggio di distruzione e vendetta.

  • Vivi una storia nello stile di The Witcher dalla durata di 30 ore con 20 finali possibili.
  • Affronta un'epica avventura ricca di missioni avvincenti.
  • Influenza lo stato del mondo che ti circonda prendendo scelte difficili e affrontandone le conseguenze.
  • Incontra personaggi interessanti e complessi. Alcuni si uniranno alla tua causa, altri ti affronteranno sul campo di battaglia.

Nei piani a medio-lungo termine di CD Projekt RED per Thronebreaker: The Witcher Tales c'è il rilascio del titolo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android entro la fine del 2019.

  • shares
  • Mail