Crackdown 3 esce a febbraio: nuovo video dall'Xbox Fan Fest

Crackdown 3, l'esplosivo action futuristico di Sumo Digital e Microsoft sbarcherà su Xbox One e PC Windows 10 nel corso del prossimo mese di febbraio, più precisamente il 15 febbraio del 2019. Il titolo, come preannunciato dalla casa di Redmond, sarà compatibile con la funzione Xbox Play Anywhere e potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori di un abbonamento a Xbox Game Pass su Xbox One e Xbox One X.

Durante X018 i visitatori dello show di Città del Messico hanno avuto l’occasione di vedere in anteprima i momenti iconici e il gameplay esplosivo di Wrecking Zone di Crackdown 3, una modalità multiplayer completamente nuova in cui la distruzione ambientale è l’arma segreta del giocatore per sconfiggere i nemici.

Sviluppato da Microsoft Studios in collaborazione con Sumo Digital ed Elbow Rocket, Crackdown 3 vede l’arrivo di alcuni Agenti dotati di superpoteri a New Providence, un open-world ricco di azione, per sconfiggere un’organizzazione criminale grazie all’ausilio di un kit esplosivo di armi e abilità.

Per ringraziare gli appassionati della lunga attesa per Crackdown 3 (il progetto è stato rinviato più volte nel corso di questi anni) e celebrare quanto annunciato in occasione di X018, fino al 30 novembre Microsoft ci permetterà di scaricare gratuitamente la versione originale di Crackdown tramite la funzione di retrocompatibilità con Xbox One. Sarà inoltre possibile provare il titolo con i potenziamenti e gli upgrade grafici garantiti da Xbox One X.

  • shares
  • Mail