Spyro: Reignited Trilogy - il nuovo trailer di gioco ci mostra Dragon Shores

Gli autori di Toys for Bob festeggiano il lancio di Spyro: Reignited Trilogy con un nuovo video di gioco che mostra il lavoro svolto dalla sussidiaria californiana di Activision per ricreare la gloriosa trilogia di platform adventure con protagonista il draghetto Spyro commercializzata sulla prima console PlayStation tra il 1998 e il 2000.

Il remake della trilogia di Spyro proporrà la medesima esperienza di gioco dei platform originari. In maniera non troppo dissimile da quanto compiuto dai ragazzi di Vicarious Visions con il progetto di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, infatti, anche nella Reginited Trilogy di Spryo il layout dei livelli, le meccaniche del gameplay, i movimenti dell'eroe interpretabile, la posizione dei nemici e la complessità dei minigiochi saranno gli stessi dei capolavori originari.

A cambiare, ovviamente, saranno solo gli "elementi estetici" relativi alla grafica delle mappe, alle animazioni dei personaggi a schermo, al sistema di illuminazione ambientale, all'interfaccia dei menù e alla qualità delle tracce che andranno a comporre la colonna sonora: basta dare un'occhiata al video confezionato dai colleghi di PlayStation Access per rendersi conto della cura riposta nel progetto dagli autori di Toys for Bob.

Vi lasciamo quindi in compagnia del draghetto più famoso della storia dei videogiochi (Yoshi permettendo) e ricordiamo a chi ci segue che Spyro: Reignited Trilogy è previsto in uscita per oggi, 13 novembre, su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail