Sunset Overdrive: ecco il trailer di lancio della versione PC

Sunset Overdrive, l'esplosivo action free roaming di Insomniac Games, si appresta a debuttare su PC Windows 10 e lo fa con un trailer di lancio che celebra l'uscita per oggi, 15 novembre.

Disponibile dal 2014 in esclusiva console su Xbox One, il titolo ci permette di trasformare un ambiente aperto apocalittico nel nostro terreno di gioco tattico: sfreccia, grinda, e corri sui muri di Sunset City, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole degli sparatutto. Scopri un'avventura esplosiva e irriverente ambientata durante la fine del mondo!

Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L'odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l'ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un'avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi.

La versione PC di Sunset Overdrive può essere acquistata sul Microsoft Store ufficiale.

  • shares
  • Mail