Darksiders III: nuove scene di gameplay dal video "Fury's Apocalypse"

I ragazzi di Gunfire Games illustrano in video le meccaniche di gioco e gli elementi ruolistici del prossimo capitolo della serie di Darksiders, con un focus sulla protagonista della nuova avventura apocalittica targata THQ Nordic, Furia.

Pur mantenendo l'impostazione "zeldesca" dei capitoli precedenti con protagonisti Guerra e Morte, il terzo episodio dell'epopea post-apocalittica di Darksiders porterà in dote una serie di innovazioni che graviteranno attorno alla figura di Furia, una letale guerriera dotata di una frusta in grado di mutare forma e di un vasto ventaglio di incantesimi e poteri magici.

Dal frenetico sistema di combattimento basato sull'evoluzione delle abilità alla risoluzione di enigmi e puzzle ambientali di difficoltà e complessità crescente, il viaggio intrapreso da Furia sarà irto di ostacoli e promette di regalarci decine e decine di ore di divertimento.

In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell'inferno per cercare di ristabilire l'equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L'ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Il lancio di Darksiders III è previsto per il 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail