Cyberpunk 2077 sarà rifinito quanto Red Dead Redemption 2

I ragazzi di CD Projekt desiderano prendere a modello Red Dead Redemption 2 per completare i lavori su Cyberpunk 2077 e rifinirne il codice di gioco, come confermano dalle pagine del profilo Facebook ufficiale della compagnia polacca rispondendo alle domande di chi, giustamente, ha voluto sapere come procede lo sviluppo del progetto:

"La qualità è di fondamentale importanza, su questo non c'è alcun dubbio. Vogliamo impegnarci per realizzare un gioco rifinito quanto Red Dead Redemption 2 e tutti i recenti prodotti Rockstar Games in generale. RDR 2 è eccellente e facciamo il tifo per Rockstar, d'altronde hanno avuto recensioni lusinghiere e vendite straordinarie. Cosa ci insegna tutto questo? Naturalmente ci insegna che dovremmo pubblicare videogiochi altrettantostraordinari ed è esattamente ciò che desideriamo fare."

"Posso poi dire il processo di sviluppo sta procedendo in maniera spedita, stiamo rispettando le tempistiche che ci eravamo prefissati. Quando concluderemo la fase di sviluppo cominceremo a rifinire tutti i contenuti, abbiamo davvero l'intenzione di lanciare un prodotto di grande qualità. Solo alla fine del percorso di sviluppo potremo procedere alla risoluzione dei bug, sia quelli grossi che piccoli, ma non sarà semplice e ci vorrà del tempo per completare questo processo."

La data di lancio di Cyberpunk 2077 non è stata ancora annunciata e presumibilmente non lo sarà ancora per parecchi mesi, specie considerando la perdurante (e a questo punto anche un po' preoccupante) assenza di annunci legati alle console next-gen attualmente in sviluppo presso Microsoft (Xbox Scarlett) e Sony (PlayStation 5).

via | WCCFtech

  • shares
  • +1
  • Mail