Zelda Skyward Sword: in arrivo la remaster su Nintendo Switch?

Eiji Aonuma suggerisce l'annuncio imminente della versione rimasterizzata per Nintendo Switch di Skyward Sword, il penultimo capitolo della serie di The Legend of Zelda approdato su Wii U nel novembre del 2011.

Nel corso di un concerto dedicato proprio alla saga fantasy di Zelda tenuto a Osaka per festeggiare i vent'anni dal lancio di Ocarina of Time, lo storico produttore di Nintendo responsabile della serie di The Legend of Zelda si è infatti lasciato scappare delle dichiarazioni che conducono, appunto, all'annuncio entro breve della remaster di Skyward Sword.

Le parole di Aonuma si sommano alle indiscrezioni circolate in rete in queste ultime settimane che vorrebbero la casa di Kyoto impegnata a sviluppare un nuovo videogioco di Zelda dopo il successo internazionale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La premiere mondiale della remaster in salsa Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe avvenire in concomitanza con i The Game Awards, lo show di Geoff Keighley che avrà luogo il prossimo 7 dicembre e premierà i videogiochi più importanti dell'anno.

via | Nintendo Everything

  • shares
  • Mail