RIDE 3: Milestone pubblica il trailer di lancio

Il racing game motoristico di Milestone si prepara a sfrecciare in foto e video su PC, PlayStation 4 e Xbox One
Il racing game motoristico di Milestone si prepara a sfrecciare in foto e video su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Gli italianissimi studi Milestone confezionano un nuovo video di gioco di RIDE 3 che riassume gli sforzi profusi dalla compagnia milanese nel cercare di offrirci la più completa e variegata esperienza motoristica possibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La pubblicazione del nuovo gameplay trailer è accompagnata dalla diffusione della lista completa delle moto e dei tracciati disponibili al lancio. Più di 30 tracciati e 230 modelli di moto, infatti, saranno disponibili sin dal primo giorno, con oltre di 70 nuovi modelli mai visti prima in un gioco RIDE, 30 diversi brand, storici e contemporanei, di cui 9 completamente nuovi e 7 diverse categorie per soddisfare tutti i gusti e gli stili di guida.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430001/ps5-e-xbox-scarlett-saranno-annunciate-nel-2019-stando-a-mat-piscatella-di-npd”][/related]

Il titolo ci permetterà di scegliere la nostra moto preferita e renderla unica. Sarà perciò possibile creare da zero la livrea, scegliere il colore di base e un’infinità di forme 2D, design o effetti, lavorando su vari livelli per creare infinite composizioni e trovare l’estetica che più ci soddisfa. Non meno importante sarà poi la nuova Carriera, con un’esperienza singlelayer completamente diversa e basata su Volumi per collezionare, leggere e partecipare a gare e competizioni attraverso più di 50 magazine.

Vi lasciamo infine alle immagini di lancio di RIDE 3 e ricordiamo a chi ci segue che il titolo sarà disponibile a partire dal 30 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti