Super Smash Bros. Ultimate: nuovo video unboxing per le edizioni Special e Limited

I curatori della rubrica Nintendo Minute del canale YouTube ufficiale di Nintendo mostrano il video unboxing delle edizioni da collezione e della Guida ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro brawler di Sora Ltd e Bandai Namco atteso al lancio per Nintendo Switch tra pochi giorni.

Nel filmato possiamo studiare nel dettaglio l'offerta riservata agli acquirenti delle edizioni Limited e Special del titolo: la versione limitata comprenderà una copia del gioco e un controller GameCube con relativo adattatore, mentre l'edizione speciale vanterà la steelbook del gioco e un Pro Controller a tema.

Così come abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi lunghi mesi d'attesa inframmezzati da diversi Nintendo Direct dedicati al brawler di Sakurai, l'offerta di gioco del nuovo Smash Bros. comprenderà nuovi stage, nuove mosse, una grafica evoluta e tutti - ma proprio tutti - i combattenti apparsi nella serie dai suoi esordi su GameCube. Sin dal lancio, il titolo vanterà il pieno supporto al Pro Controller e ai Joy-Con di Switch e a diversi altri tipi di controller, compresi quelli del GameCube.

L'uscita di Super Smash Bros. Ultimate è prevista per il 7 dicembre solo ed esclusivamente su Nintendo Switch. Entro breve, quindi, capiremo se il progetto di Bandai Namco e Sora Ltd saprà superare i giudizi della stampa di settore e, soprattutto, soddisfare le aspettative degli appassionati.

  • shares
  • +1
  • Mail