Battlefield V: l'update di dicembre si lancia in video con il Preludio del Capitolo 1

EA DICE ci presenta in video i contenuti aggiuntivi del primo, importante update post-lancio di Battlefield V, il Preludio del Capitolo 1 di Tides of War.

Venti di Guerra è il servizio live di Battlefield V che promette di offrire nuove esperienze, un gameplay in continua evoluzione e un mondo sempre più ricco per tutti i giocatori. Ogni capitolo apre un nuovo campo di battaglia. Scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori di Battlefield V, il Capitolo 1: Preludio porta una nuova mappa, una Storia di guerra aggiuntiva e strepitose ricompense che premiano i progressi nelle varie sfide.

Nella nuova Storia di guerra "L'ultimo Tiger" entri a far parte dell'equipaggio di un carro Tiger I tedesco, un mezzo pressoché indistruttibile impegnato in una battaglia già persa in partenza all'interno dei confini della Germania. Inoltre, il Capitolo 1 aggiunge la mappa Panzerstorm al multigiocatore di Battlefield V.

La mappa che accompagna il lancio dell'ultimo atto delle Storie di Guerra ci permette di affrontare i più temibili mostri d'acciaio della Seconda Guerra Mondiale tra le colline della campagna belga in questo campo di battaglia focalizzato sui veicoli. Con il Capitolo 1 arrivano anche il centro addestramento, la personalizzazione dei veicoli e nuove ricompense per la progressione nel capitolo.

  • shares
  • +1
  • Mail