Gran Turismo Sport: l'update di dicembre si lancia in foto e video

Il racing game simulativo di Polyphony Digital si aggiorna con una serie di contenuti aggiuntivi che comprendono delle auto inedite e un nuovo tracciato
Il racing game simulativo di Polyphony Digital si aggiorna con una serie di contenuti aggiuntivi che comprendono delle auto inedite e un nuovo tracciato

Polyphony Digital si premura di ampliare l’universo racing di Gran Turismo Sport su PlayStation 4 e PS4 Pro con una serie di contenuti aggiuntivi che comprendono delle auto inedite e un nuovo tracciato.

All’interno del nuovo update gratuito di GT Sport troviamo infatti sette fantastiche vetture, tra cui supercar europee, eleganti berline e muscle car americane classiche. Si potranno usare questi e altri bolidi anche su un nuovo tracciato ambientato a Tokyo.

Il salone digitale del Brand Central si arricchisce così di sette bolidi inediti che spaziano da Ferrari in edizione limitata a modelli vincitrici di Gran Turismo Award.

Ferrari F50 ’95(N500)
McLaren P1 GTR ’16(Gr.X)
BMW M3 Coupé ’07(N400)
Tesla Motors Model S Signature Performance ’12(Gr.X)
Pontiac Firebird Trans Am ’78(N200)
Chevrolet Corvette Sting Ray Sport Coupé (C2) ’63(N400)
GReddy Fugu Z (N300)

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/415269/gran-turismo-sport-immagini-a-valanga-sulle-auto-sul-photo-mode-e-sulleditor-di-livree”][/related]

Nuovo tracciato – Tokyo Expressway anello sud

La nuova configurazione “Anello sud” è stata aggiunta al tracciato “Tokyo Expressway”, basato sulla Shuto Expressway di Tokyo.

Grazie al rettilineo del traguardo affiancato alla linea ferroviaria ad alta velocità e a una serie di curve a S, questo tracciato ha caratteristiche molto diverse rispetto agli altri anelli (centrale ed est) e metterà alla prova anche i piloti più esperti. Oltre all’Anello esterno, è presente anche un Anello interno che attraversa uno scenografico terminale logistico che comprende tornanti e chicane molto impegnativi.

GT League

Questo mese i ragazzi di Polyphony Digital hanno variato un po’ la solita formula, aggiungendo sette nuovi round a popolari eventi della GT League.

Campionato principianti: Sono stati aggiunti due nuovi round all’evento Coppa Nissan GT-R.

Campionato dilettanti: Sono stati aggiunti due nuovi round all’evento Tour dei circuiti reali.

Campionato professionisti: Sono stati aggiunti due nuovi round all’evento Gran Premio Mercedes AMG.

Campionato gare di durata: È stato aggiunto un nuovo round all’evento Campionato gare di durata Gr.3.

Inoltre, il Circuit de Barcelona-Catalunya è stata aggiunto all’Esperienza sul Circuito ed è stato arricchito il Museo con una sezione dedicata alla FIA. Infine, nella modalità fotografica Scapes è stata aggiunta a Brand Central una serie di scenari dedicata a Peugeot e uno sfondo “Buone feste” per scattare foto a tema natalizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti