Fortnite Stagione 7: Epic Games annuncia la modalità Creativa, guarda il video

Epic Games si prepara ai Game Awards 2018 annunciando la nuova, ambiziosa modalità Creativa di Fortnite Battaglia Reale
Epic Games si prepara ai Game Awards 2018 annunciando la nuova, ambiziosa modalità Creativa di Fortnite Battaglia Reale

Epic Games si prepara ai TGA 2018 annunciando la nuova, ambiziosa modalità Creativa di Fortnite Battaglia Reale. L’esperienza offerta da questo particolare modulo è studiata per venire incontro alle esigenze degli utenti più “fantasiosi” e dare loro la possibilità di realizzare isole prsonalizzate in cui dare libero sfogo alla propria immaginazione, con un approccio non troppo dissimile da quello di titoli come Minecraft o LittleBigPlanet.

Nella modalità Creativa di Fortnite Battaglia Reale potremo progettare partite, gareggiare sull’isola, inventare nuovi modi di sfidare gli amici e costruire il Fortnite dei nostrisogni. Tutto avverrà sulla nostra isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato.

I possessori di Pass Battaglia avranno a disposizione un’isola privata già dalla prima settimana della Stagione 7.Durante il periodo di accesso anticipato, i possessori di Pass Battaglia saranno in grado di invitare gli amici sulla propria isola. A partire dal 13 dicembre, tutti i giocatori avranno accesso gratuito alla loro isola personale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430192/fortnite-stagione-7-previste-importanti-novita-per-i-game-awards-2018″][/related]

La modalità Creativa di Fortnite è una grande novità, ma non è ancora definitiva. Epic Games promette infatti di arricchirla di funzionalità e miglioramenti con i futuri aggiornamenti. Come la Battaglia Reale e Salva il Mondo, è intenzione del colosso videoludico statunitense ampliarla e perfezionarla nel corso del tempo.

Maggiori informazioni sulla modalità Creativa di Fortnite, e sull’attesissima Stagione 7 con gli eventi invernali, verranno condivise da Epic durante The Game Awards 2018 che avranno luogo il 7 dicembre alle ore 02:30 italiane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti