Pokemon GO: nuovo video sulle Sfide tra Allenatori

Gli autori di Niantic Labs pubblicano un nuovo video diario di Pokemon Go che descrive il funzionamento della novità più importante dell'ultimo aggiornamento del titolo su sistemi mobile iOS e Android, ovvero le Sfide tra Allenatori.

Il video sulle Sfide tra Allenatori è accompagnato da un messaggio che i ragazzi di Niantic Labs inviano a tutti gli appassionati di Pokemon GO per anticipare i contenuti dell'evento a tema tema natalizio che avrà luogo a partire dal 18 dicembre.

Allenatori,

lo spirito e la gioia delle vacanze natalizie sta arrivando anche nel mondo di Pokémon GO, con il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna, per le feste invernali di Pokémon GO del 2018.

A partire dal 18 dicembre, i Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio, tra cui Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover, appariranno più spesso. Inoltre, anche altri Pokémon si stanno preparando per le festività; fino al 2 gennaio, vi potrebbe capitare di incontrare Pokémon già pronti per le vacanze, come Pikachu con un allegro cappello natalizio!

Che feste natalizie sarebbero senza regali? È molto probabile che Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax si schiudano dalle Uova da 7 km, quindi dimostrate affetto ai vostri amici inviando loro pacchi amicizia speciali! Fino al 2 gennaio, per favorire la schiusa durante le vacanze, riceverete gratuitamente un'Incubatrice Uova monouso al giorno facendo girare il disco foto su un Pokéstop.

Per continuare i festeggiamenti, seguiranno altri bonus durante tutto l'evento! Dal 18 al 22 dicembre, gli Allenatori potranno ottenere il doppio di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon. Inoltre, dal 22 al 26 dicembre, otterrete il doppio di polvere di stelle da cattura per potenziare i vostri Pokémon! Dal 26 al 30 dicembre, otterrete il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell'anno. Infine, dal 30 dicembre al 2 gennaio, l'efficacia delle Incubatrici Uova verrà raddoppiata. Non dimenticate di tenervi aggiornati regolarmente per approfittare di questi fantastici bonus.

Non vedete l'ora di mostrare il vostro spirito natalizio? Vestite il vostro avatar con i maglioni, i guanti e gli stivali a tema Delibird disponibili il 18 dicembre nella Boutique!

Rallegrate le vostre vacanze con Pokémon GO! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

  • shares
  • +1
  • Mail