Videogiochi più attesi del 2019: la Top 15 di Gamesblog.it

Il 2018 sta volgendo al termine ed è stato davvero un grande anno per gli appassionati di videogiochi. Mentre alcuni di noi potrebbero essere ancora immersi nei mondi digitali di Assassin's Creed Odyssey, Super Smash Bros. Ultimate, Red Dead Redemption 2, God of War o Marvel's Spider-Man, in tanti si chiedono cosa ci attende nel 2019.

In effetti, il nuovo anno sarà davvero pieno di titoli di grande nome che abbiamo atteso a lungo, e questo senza contare le sorprese rappresentate dai giochi annunciati da poco. Eccovi allora una panoramica dei videogiochi più interessanti in uscita nel 2019.

Tom Clancy's The Division 2

Il secondo atto di questa controversa serie sparatutto open-world targata Ubisoft introdurrà le Incursioni con otto Agenti, un nuovo sistema di Specializzazioni, la possibilità di modificare lo scenario e nuove attività multiplayer nella Zona Nera.

Dying Light 2

Il nuovo capitolo della fortunata serie survival horror di Techland proporrà un inedito sistema di "gestione dinamica" della città: le azioni compiute dal nostro eroe si ripercuoteranno sull'intero scenario e sulla vita digitale di sopravvissuti, nemici e zombie, cambiando nel profondo ogni aspetto della storia e delle dinamiche di gioco. 

Devil May Cry 5

Partendo dalle solidissime basi offerte dal reboot di Ninja Theory di DmC, gli autori nipponici di Capcom proveranno ad arricchire le dinamiche di gameplay che hanno reso celebre la saga action di Devil May Cry con una narrazione più profonda, dei personaggi secondari più spigliati e nemici dall'intelligenza artificiale più raffinata, ciascuno dotato di un pattern di mosse imprevedibile che renderà più divertente variare tecniche di combattimento, armi ed elementi di equipaggiamento.

Ghost of Tsushima

La storia di Ghost of Tsushima ci proietterà nel 1274 tra i ciliegi in fiore, i templi shintoisti e gli sterminati campi di grano dell'isola di Tsushima, il luogo da cui partirà l'invasione del Giappone da parte dell'esercito dei Mongoli: gli eventi che si susseguiranno da lì in avanti vedranno coinvolto il samurai Jim Sakai, interpretato dall'attore Daisuke Tsuji (Lettere da Iwo Jima).

Anthem

L'universo sci-fi di Anthem sarà una vera e propria cornucopia di segreti e di aree misteriose da esplorare liberamente: le missioni della campagna principale saranno solo il preludio di un lungo viaggio che coinvolgerà gli eroi del nuovo action ruolistico di BioWare in un endgame che promette di essere tra i più ricchi e variegati di questa generazione di console.

  • shares
  • Mail