Fortnite: comincia l'evento natalizio "14 Giorni di Fortnite"

Inizia ufficialmente l'evento natalizio di Fortnite, il battle royale più famoso e giocato del mondo . Nel corso della 14 Giorni di Fortnite potremo partecipare a sfide speciali, modalità a tempo e contest che ci permetteranno di acquisire ulteriori elementi per la customizzazione estetica del nostro personaggio.

L'evento invernale di Fortnite che caratterizzerà la seconda parte della Stagione 7 del kolossal sparatutto di Epic Games avrà inizio quest'oggi, 19 dicembre, e si protrarrà fino al 2 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.

Battaglia reale

Le feste hanno raggiunto la Battaglia reale, e verranno celebrate in tutta la mappa in molti modi diversi. Raccogli un Lancia palle di neve o nasconditi in un Cespuglio leggendario illuminato a festa, dopo aver saltato dal Bus della battaglia festivo!

Oltre alle decorazioni della mappa, l'evento 14 giorni di Fortnite comprenderà una nuova sfida con nuove ricompense gratuite ogni giorno. Tutti i giorni troverai inoltre MAT nuove o passate. E infine assicurati di dare un'occhiata al Negozio oggetti, nel quale ti aspetteranno costumi festivi nuovi o passati, che compariranno ogni giorno in modo che tu possa sfoggiare il tuo spirito natalizio. Accedi ogni giorno per scoprire le ultime novità!

Salva il mondo

Anche la modalità Salva il mondo abbraccerà lo spirito delle feste grazie a nemici nuovi e passati a tema. Riunisci i tuoi amici e affronta gli Abietti festivi su una mappa invernale.

Ogni giorno un nuovo incarico verrà sbloccato e aggiunto al tuo registro incarichi. Completandoli, otterrai biglietti fiocco di neve da usare nel negozio. Nel negozio, troverai ogni giorno un lama plus gratuito, e assicurati di accedere per ottenere un lama smorgasbord per qualche giorno attorno al 25 dicembre.

  • shares
  • +1
  • Mail