PS3 SuperSlim: trapelano online le prime foto del nuovo modello

Un sito brasiliano scova online le prime foto di PlayStation 3 SuperSlim: leggi i dettagli su Gamesblog.
Un sito brasiliano scova online le prime foto di PlayStation 3 SuperSlim: leggi i dettagli su Gamesblog.

Come al solito quando si tratta di casi del genere, prendete quanto stiamo riportando in questo post con le molle. Fatta la dovuta premessa, sembrerebbe che il nuovo modello di PlayStation 3 SuperSlim (nome non ufficiale) di cui avevamo parlato qualche giorno fa sia stato scovato in rete da Tecnoblog, che avrebbe fatto il colpaccio prelevando un set di foto dall’Anatel, Agenzia delle Telecomunicazioni governativa.

Le immagini consultabili sul suddetto sito sembrerebbero ritrarre una versione di PS3 ovviamente ridotta nelle sue dimensioni, anche grazie a quella che sembrerebbe l’inclusione di un pannello scorrevole che potrebbe celare un drive ottico con caricamento dall’alto. Il database Anatel parlerebbe anche dei vari modelli di PS3 SuperSlim CECH-4011A, CECH-4011B e CECH-4011C, individuati rispettivamente in console con 16, 250 e 500GB di spazio.

Come già ricordato qualche giorno fa, l’ultima versione ufficiale conosciuta col nome PS3 Slim è individuata con la sigla di serie CECH-30xx.

Via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti