Deadpool: The Game in un esilarante teaser trailer

In quello che sembra oramai indiscutibilmente essere l'anno dei supereroi, un altro personaggio piuttosto amato (anche se meno celebre per il grande pubblico rispetto ai più gettonati) fa capolino dalle parti del videoludo. Si tratta di Deadpool, che verrà trasposto in un videogioco dagli High Moon Studios, sotto l'egida di Activision.

Un antieroe a dire il vero, che quasi bisbigliando definiamo un outsider. Nato come villain, Deadpool ha in poco tempo accumulato una folta schiera di estimatori, pur paradossalmente restando fedele alla propria natura di "cattivo". Un personaggio dalla multisfaccettata identità, moralmente ambigua ed oltremodo irriverente.

Poteva il teaser trailer che trovate in apertura venir meno a tali premesse? Ovviamente no, perciò sinceratevi di seguirlo fino all'ultimo istante, così da non perdervi nemmeno l'ultima, esilarante sconcezza all'indirizzo Wolverine. L'uscita di Deadpool: The Game è prevista per il 2013, anche se ancora non si conosce alcuna piattaforma.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: