Per chi non lo sapesse Final Fantasy XII International è la nuova versione, in uscita per il 9 Agosto in Giappone, dell’ultima fatica Square-Enix per Playstation 2.
Questa edizione aggiunge vari extra e opzioni non presenti nella versione originale quali la scelta della lingua inglese parlata (e probabilmente anche i testi), il supporto nativo alle TV widescreen 16:9, la possibilità di accelerare le scene di intermezzo e l’inserimento nel gameplay di una struttura a classi che determina l’evoluzione dei personaggi, chiamata “Zodiac Job System”. Un’altra interessante aggiunta è poi la possibilità di utilizzare Larsa Ferrina Solidor e Vossler come personaggi giocabili.
Per ora l’unica versione in uscita è quella giapponese, semmai dovessero arrivare notizie ufficiali su possibili versioni americane e europee saremo sicuramente pronti a comunicarvelo via post.
[Via GameFun]
@go
31 lug 2007 - 15:11 - #1Devono importarlo anche in europa!!!! DEVONO!!!!!!!!!!!
Ci vorrebbero anche dei nuovi gambit mancanti, mentre alcuni sono praticamente inutili.
Shindoz
31 lug 2007 - 19:30 - #2io queste riedizioni di FF non le capisco.. pure il X avevano fatto in international version..
Ma immagino che ci sia tantissima gente a comprarli (forse l ofarei pure io)..
Un bonus completamente inutile e’ sicuramente il dialogo in inglese (mamma mia hanno i doppiatori peggiori del mondo!!!)
A Y A
31 lug 2007 - 20:22 - #3Shindoz
in questa nuova generazione un cofanetto simile sarebbe stato possibile scaricarlo dal psn. ma la ps2 non ha questo privilegio quindi per sfruttare il brand più possibile e anche per migliorie generali del gioco è indispensabile per gli appassionati una edizione simile.
vedi MGS subsistence i gia citato FF oppure winning eleven ecc
Shindoz
31 lug 2007 - 23:08 - #4AYA non le dire ste cose che poi la sony lo mette davvero sul psn XD
cmq ti do ragione XD