LocoRoco ritorna su PS3 e PSP




Lo scorso Dicembre Phill Harrison dichiarò che LocoRoco avrebbe avuto un seguito… è arrivato il momento di chiarire con più informazioni il futuro di questo titolo.


Quello che vedete qui sopra è il video di Buu Buu Cocoreccho! by LocoRoco, ossia la versione per Playstation 3 del famoso Loco Roco uscito tempo fa per console PSP. L’edizione per Playstation 3 porterà la possibilità di utilizzare le caratteristiche del controller Sixaxis per guidare i protagonisti del gioco all’interno dei “bizzarri” livelli. Si ricorda che Buu Buu Cocoreccho! by LocoRoco sarà presto scaricabile attraverso il Playstation Store giapponese, purtroppo per le versioni americane ed europee non ci è dato ancora sapere nulla.


Per quanto riguarda invece il seguito portatile di LocoRoco ci sono buone notizie in quanto il sito Joystiq ha interrogato l’ideatore Tsutomu Kouno sulla possibilità di rivedere le palline cantanti su PSP… lui stesso ha risposto che ci sarà sicuramente un seguito soprattutto per soddisfare quelle persone che hanno comprato la console Sony solo per giocare a LocoRoco.


Quindi fan di LocoRoco il vostro futuro sembra roseo… anzi per rimanere in tema sembra più a pois di vari colori.


[Via Joystiq]

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: