Yakuza e Yakuza 2: confermati i rifacimenti in HD su PlayStation 3

Una notizia per certi aspetti "telefonata" questa, ma nondimeno gradita come poche. Stando a quanto pubblicato sull'imminente numero di Famitsu, infatti, SEGA ha già fissato una data d'uscita giapponese per i rifacimenti di in HD di Yakuza e Yakuza 2 su PlayStation 3. Tales of Source ha ottenuto la propria copia della rivista nipponica con una settimana di anticipo, confermando che l'uscita avverrà in Giappone giorno 1 Novembre (via Andriasang).

Ma l'alta definizione, a quanto pare, non sarà l'unica componente di cui si fregeranno queste nuove edizioni. SEGA ha infatti ridotto i tempi di caricamento, oltre che migliorare la gestione dell'inventario. Altra fattispecie migliorata, che alcuni apprezzeranno senz'altro, è che adesso le pietanze già consumate saranno evidenziate da una spunta sul menù.

Ottima notizia, dunque, per coloro che hanno procrastinato a oltranza l'acquisto dei due titoli originali su PlayStation 2. Adesso non avete più scuse, salvo che l'iniziativa resti confinata al suolo nipponico - cosa che, sinceramente, non crediamo affatto.

  • shares
  • Mail