EX Troopers: lo spin-off di Lost Planet torna in immagini e video

Arrivano ancora una volta dal Capcom Summer Jam nuovi video e immagini di EX Trooper, lo spin-off di Lost Planet
Arrivano ancora una volta dal Capcom Summer Jam nuovi video e immagini di EX Trooper, lo spin-off di Lost Planet

EX Troopers, lo spin-off della serie Lost Planet in esclusiva per PlayStation 3 e Nintendo 3DS, torna sulle pagine di Gamesblog.it con nuove immagini e alcuni filmati di gioco.

Il nuovo materiale video è stato pubblicato sul sito ufficiale del titolo ed arriva ancora una volta dal Capcom Summer Jam festival dove EX Troopers è stato pubblicato ufficialmente al pubblico giapponese. Per chi non lo sapesse, il gioco è ambientato nell’universo di Lost Planet ed è diretto da Yasuhiro Anpo (director di Resident Evil 5) e scritto dallo sceneggiatore Dai Sato (Ghost in the Shell, Stand Alone Complex, Eureka Seven, Halo Legends e Tekken Blood Vengeance).

EX Troopers narra le vicende di una squadra di cadetti dell’accademia alle prese con orde di alieni che abitano il pianeta EDN III. Caratteristiche principali di questo spin-off è sono lo stile grafico in cell-shading adottato dagli sviluppatori per rappresentare il mondo e i personaggi di EX Troopers, le meccaniche di gioco in stile sparatutto in terza persona e una componente multigiocatore per giocare in cooperativa.

Lasciandovi a video e immagini presenti dopo la pausa, vi ricordiamo che il gioco è atteso entro la fine del 2012.

EX Troopers: nuove immagini


via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti