Jump Force: nuove immagini con Trunks, Renji Abarai e Boa Hancock

Il picchiaduro crossover di Bandai Namco accoglie tre importanti lottatori dagli universi di Bleach, Dragon Ball e One Piece
Il picchiaduro crossover di Bandai Namco accoglie tre importanti lottatori dagli universi di Bleach, Dragon Ball e One Piece

Jump Force, l’attesissimo picchiaduro crossover di Bandai Namco, accoglie tre importanti lottatori dagli universi di Bleach, Dragon Ball e One Piece, ossia Boa Hancock, Trunks e Renji Abarai.

Il titolo ci permetterà di creare il nostro avatar per combattere assieme ai più potenti eroi manga in una modalità storia originale, sfidando gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività. I protagonisti più iconici dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità.

Il roster di combattenti di Jump Force sarà piuttosto ampio e comprenderà i lottatori più famosi delle serie di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, YU-GI-OH!, YU YU Hashuko, I Cavalieri dello Zodiaco e molti altri ancora, dandoci inoltre l’opportunità di acquisire esperienza nelle arene di prova e nella sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che il lancio di Jump Force è previsto per il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti